Vortex è la novità Aquafollie 2021
Novità 2021 all'Aquafollie: Vortex, nuovo scivolo, servizoi foto, possibilità di festeggiare il compleanno con un menù speciale.

Aquafollie, il parco a tema acquatico di Caorle, ti aspetta per la prossima stagione estiva con una grossa novità. Si chiama Vortex ed è un acqua scivolo emozionante e divertente. È l’attrazione più grande del parco: con i suoi 15 metri di altezza svetta su tutti gli altri scivoli. Il percorso si snoda per 150 metri di divertimento, attraverso un tubo illuminato da luci al led. Ma la discesa mozzafiato è interrotta da due grandi imbuti, in cui vorticare e mulinare prima di riprendere velocità fino all’arrivo in piscina. La nuova attrazione è adatta anche ai più piccoli perché si scivola con un gommone biposto.

I lavori sono quasi ultimati, giusto in tempo per accogliere la nuova stagione. Ma le novità all’Aquafollie non sono finite. Abbiamo pensato di introdurre qualche altro elemento per movimentare la stagione e renderla più ‘memorabile’.

All’interno del parco, incorniciato da verdi palme, finalmente il nome Aquafollie è a portata di selfie: il nostro logo riprodotto e sistemato in un angolo adatto a farsi una bella foto ricordo da condividere sui social con #Aquafollie.

In tema di ricordi e di foto, abbiamo anche un nuovo servizio all’interno del parco: un fotografo professionista potrà immortalare al posto tuo i momenti più belli della giornata all’Aquafollie. Mentre tu ti diverti, il fotografo scatterà per te una foto ricordo ‘memorabile’, che potrai scegliere di acquistare, stampare e portare a casa.

Anche quest’anno, il giorno del compleanno il festeggiato entra gratis – non serve prenotare, basta esibire un documento all’ingresso – ma per chi desidera organizzare un momento di festa, ora è possibile scegliere un menù a prezzo speciale tra tre opzioni: Happy, Special, Premium per condividere anche i momenti di relax oltre a scivoli emozionanti e divertenti attrazioni.

Stiamo lavorando per preparaci ad accogliere gli ospiti, i turisti e le famiglie del territorio in sicurezza. Speriamo di offrire il luogo perfetto per una giornata di vacanza.