Dove siamo
Sei a pochi passi dal fresco divertimento nel parco acquatico di Caorle. Scopri come è facile raggiungerci
Dov'è il parco

Aquafollie, the family water park di Caorle, Venezia si trova in Viale Aldo Moro 1 a Caorle. Ci puoi raggiungere comodamente con qualsiasi mezzo.

In treno, corriera, auto, perché Caorle è perfettamente collegata. A meno di un’ora di strada ci sono laeroporto di Venezia e l’aeroporto di Treviso.

Le stazioni ferroviarie più comode sono: San Donà di Piave, San Stino di Livenza, Portogruaro, Latisana. La stazione delle corriere, che collega tutto il Veneto e si allaccia alla rete del Friuli Venezia Giulia, è adiacente al parco: ti basta scendere dal bus, attraversare il parcheggio e sei arrivato!

L’autostrada A4 porta a Caorle dalle uscite: San Donà di Piave, San Stino di Livenza e Portogruaro.

ECCO COME ARRIVARE ALL'AQUAFOLLIE

DAL CENTRO DI CAORLE:

L’ingresso di Aquafollie è a 5 minuti di passeggiata dal centro storico.
Si trova nelle immediate vicinanze della piazza mercato e della autostazione delle corriere.

AUTO e PULLMAN TURISTICI:

Percorrendo l’autostrada A4 (tratta Venezia – Trieste), prendi l’uscita S. Stino di Livenza. Segui le indicazioni per Caorle e poi la segnaletica turistica Aquafollie. Il percorso, dal casello autostradale, è di 23 km. Proprio di fronte alla biglietteria c’è un ampio parcheggio gratuito per auto e pullman turistici. Un parcheggio a pagamento è disponibile a pochi metri dal parco.

PULLMAN di LINEA:

L’autostazione delle corriere si trova a 100 m dalle nostre biglietterie ed è collegata con tutte le città del Veneto e del Friuli Venezia Giulia più volte al giorno.

AUTOBUS:

Per coloro che trascorrono una vacanza a Caorle o nelle cittadine limitrofe, è possibile raggiungere Aquafollie con autobus cittadino ATVO. Per gli orari, consulta il sito dell’ATVO.

ECCO LE INDICAZIONI:
Dalla zona a ponente, gli autobus da prendere sono: Linea Falconera e Linea Stazione delle corriere. Fermata Stazione delle corriere – Piazza mercato.
Dalla zona a levante, gli autobus da prendere sono: Linea Traghetto – S. Margherita e Linea Stazione delle corriere. Fermata Stazione delle corriere – Piazza mercato.
Dalle zone limitrofe e dalle località vicine, l’autobus da prendere è: Linea Caorle – Stazione delle corriere. Fermata Stazione delle corriere – Piazza mercato.

TRENO:

Le stazioni ferroviarie più prossime alla città di Caorle sono Portogruaro e San Donà di Piave. Entrambe distano circa 25 km dalla città. All’uscita si trovano i pullman di linea diretti verso Caorle.

Per gli orari dei treni consultare il sito internet di Trenitalia.

AEREO:

L’aeroporto Marco Polo di Tessera, Venezia, dista 56 km dalla città di Caorle. All’uscita si trovano i pullman di linea diretti a Caorle. La durata del viaggio è di circa 40 min.

L’ingresso al parco acquatico è di fronte alla piazza del mercato, nelle immediate vicinanze della autostazione delle corriere.