Giochi d’acqua
Acqua fresca per divertirsi nelle calde giornate estive
Bambini Scivoli
FISHERMAN’S BAY

È il vero simbolo del parco, una torre di 10 metri che si innalza sulla grande Fisherman’s Bay. Si tratta di un faro di vedetta sulla baia del divertimento.

Quando senti il suono della tromba è il momento di sfidare il mare in tempesta. Immagina di trovarti nella baia, immerso in un calmo specchio d’acqua in una giornata di sole, quando improvvisamente la superficie inizia a incresparsi. Le onde crescono di intensità e si alzano fino a un metro di altezza. Oltre 1.000 metri cubi di acqua che si muovono per un momento di travolgente divertimento!

Tutto intorno, si sviluppa un villaggio di pescatori in stile cartoon, una scenografia in cui trovano posto un buffo peschereccio, ancorato nella banchina del porto. Questo è il palco per i mini show e le attività dell’animazione, ma anche il set fotografico per tutti coloro che ne vogliono approfittare, magari per farsi immortalare insieme alla mascotte Fufy, una foca gialla vestita da marinaio.
Fufi non può resistere al profumo di pesce. Proprio lì vicino, nella Casetta del Pescatore c’è il suo posto preferito: si chiama Fish N’ Chips ed è il chiosco per la degustazione di sfiziosi spuntini a base di pesce fritto e patatine.

Nella Rimessa delle Barche, si svolgono ogni giorno le attività del Miniclub, da cui si ammira il panorama della baia con i pietroni del porto, gli sbocchi delle canalizzazioni, le bitte e le briccole, gli affioramenti di rocce e scogli.

WATERFALL

Waterfall è una gigantesca macchina per la pesca collocata nell’isola al centro di Fisherman’s Bay. Attraversa il ponte tra spruzzi d’acqua, mulinelli, reti da pesca, ma attento! Una enorme botte scarica ettolitri di acqua con una fragorosa cascata. Con lo scivolo che ti riporta in piscina, è il fulcro del divertimento nella baia.

WET BUBBLE

Rimbalza su una enorme e scivolosa bolla d’aria, che si è formata proprio al centro di una piscina. Scalarla aggrappati alla corda è una sfida divertente e non si tratta di un’impresa semplice. Devi stare concentrato per non perdere l’equilibrio e riuscire nell’impresa di arrivare in cima. Una volta raggiunta la sommità, ti aspetta una getto d’acqua fresca che ti farà scivolare di nuovo in piscina.

Un’attività per tutta la famiglia che ti regala momenti di risate…senza fine!