Aquafollie Travellers’ choice 2020
Premio Travellers' choice all'Aquafollie

Aquafollie si conferma come un’attività molto apprezzata dagli ospiti. Nel 2020, in un anno così difficile, è stata premiata come vincitore del premio Travellers ‘Choice 2020.

I vincitori del premio sono noti per aver ricevuto costantemente ottimi feedback dai viaggiatori: sulla base di un anno intero di recensioni su Tripadvisor, il parco acquatico di Caorle si attesta nel 10% delle attività migliori in tutto il mondo.

“I vincitori dei Travellers ‘Choice Awards 2020 dovrebbero essere orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento”, ha affermato Kanika Soni, Chief Commercial Officer di Tripadvisor. “Sebbene sia stato un anno impegnativo per i viaggi e l’ospitalità, vogliamo celebrare i risultati dei nostri partner. I vincitori del premio sono amati per il loro servizio e qualità eccezionali. Non solo questi vincitori sono ben meritevoli, ma sono anche una grande fonte di ispirazione per i viaggiatori”.

E tutto lo staff di Aquafollie è certamente soddisfatto e orgoglioso dell’importante risultato, che fa guardare alla prossima stagione con rinnovato impegno ed entusiasmo.