Comunicato Stampa – Aquafollie XXL inizia la stagione dal 1 giugno

Aquafollie The Family Water Park dà inizio ad una nuova era nella storia del parco a tema acquatico più importante di Caorle. Il 1° giugno i cancelli del parco saranno regolarmente aperti a turisti e residenti: una grande conquista per il Parco che ha dedicato tutta la sua attività invernale alla messa in opera dell’ampliamento più significativo dal 1990 ad oggi, mettendo le basi per quelli che saranno gli investimenti futuri in termini di attrazioni e “land” tematiche.

Con 5000 mq in più di superficie, nuove aree verdi con maxi ombrelloni ed un restyling delle zone d’ingresso e ristoro, Aquafollie si appresta ad accogliere i suoi ospiti garantendo ampio respiro nelle zone relax e comodità nell’utilizzo di ogni area del parco.

Le famiglie potranno divertirsi anche con il nuovissimo campo da beach volley e beach soccer. L’animazione 2019 si rinnova e presenterà delle sorprese con sketch e giochi interattivi per gli ospiti più piccoli oltre ad una rinnovata coreografia per la “Popeye Dance” delle onde.

Per tutti gli appassionati degli acquisti online, da quest’anno il parco accetterà anche gli e-tickets acquistati attraverso lo shop presente nel sito www.aquafollie.it.

Si ricordano le confermate convenzioni hotel e Parco e la sempre ottima collaborazione con l’area di sosta camper adiacente.

La stagione inizia il 1 giugno: la direzione aspetta tutti i possessori di abbonamento digitale acquistato nei mesi scorsi presso Aquafollie per la permuta dello stesso con il free pass valido tutta la stagione 2019.