Grazie di questa stagione insieme! E adesso guardiamo alla prossima…
Aquafollie Tripadvisor Travellers' choice 2020

“Aprire il Parco è stata una scommessa, un rischio, nel panorama di insicurezze di giugno, ma tanto più quest’anno, che la possibilità di viaggiare era ridotta, abbiamo voluto offrire un posto sicuro per l’intrattenimento, non solo per i turisti, ma anche e soprattutto per le famiglie della zona”.

Da oltre trent’anni, Aquafollie è un luogo di interesse turistico ed economico per il territorio di Caorle e l’entroterra.

Per invertire la tendenza negativa della stagione, abbiamo deciso di investire per migliorare la nostra presenza e l’offerta. 

“Abbiamo avviato una collaborazione con un consulente marketing di grande esperienza nel settore dei parchi divertimento. Massimo Lanza ha già collaborato con Costa Edutainment, il gruppo a cui fanno capo anche, l’Acquario di Cattolica e Aquafan, oltre che con Caribe Bay”.

Da questa partnership sono nate diverse iniziative destinate a far conoscere Aquafollie, che hanno coinvolto importanti gruppi commerciali presenti sul territorio.

Tante attrazioni, molti servizi, divertimento, staff gentile e disponibile! questa è la ricetta del successo di Aquafollie in questa strana stagione.

Nelle settimane scorse, infatti, è arrivato il prestigioso riconoscimento Travellers’ Choice 2020. Un premio all’impegno verso i nostri ospiti, che viene assegnato proprio sulla base delle recensioni che i frequentatori del Parco hanno voluto condividere sulla più famosa piattaforma di esperienze al mondo.

“Questo riconoscimento ci gratifica, perché premia i nostri sforzi per offrire servizi e attrazioni all’altezza delle aspettative dei nostri ospiti e ci spinge a fare ancora meglio”.

Quest’anno a Caorle si sono visti mento turisti stranieri e all’Aquafollie sono mancati anche i centri estivi. I risultati economici della stagione segnano meno 36% e anche le presenze sono in calo, con meno 33%. Ma stiamo già pensando alla prossima stagione e stiamo programmando i lavori per introdurre ulteriori novità, destinate a migliorare ancora l’esperienza di divertimento e relax.

Ci vediamo il prossimo anno, appuntamento all’Aquafollie!