Aquafollie inaugura la stagione 2020 il 20 giugno
Apertura del parco acquatico Aquafollie 2020

È stata finalmente confermata l’apertura delle porte del parco acquatico di Caorle: Aquafollie inaugura la stagione 2020 il prossimo 20 giugno.

Giornate di divertimento e relax in sicurezza per tutta la famiglia.

Aquafollie conferma finalmente l’apertura della stagione 2020. La Fisherman’s Bay riprenderà vita il prossimo 20 giugno alle 10 e così anche tutti gli scivoli e le attrazioni del parco acquatico di Caorle.

Fufi è già pronto a incontrare i suoi piccoli amici e il personale si è preparato a trascorrere una nuova estate insieme, nel rispetto delle regole e delle attuali disposizioni.

Sarà garantito il distanziamento sociale necessario, a eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare. Inoltre, ogni giorno tutte le attrezzature e le attrazioni saranno igienizzate e sanificate.

È arrivato in questi giorni anche il nuovo sito internet, per facilitare l’acquisto dei biglietti online. Con un look marinaresco e tante promozioni interessanti per chi desidera trascorrere una giornata di divertimento nel parco acquatico, è il modo più veloce e conveniente per garantirsi l’accesso ad Aquafollie.

Confermate anche le attività di animazione per grandi e piccoli e il famoso Mini club, che si svolge tutti i giorni nella rimessa delle barche in stile cartoon. I bambini saranno impegnati in giochi e sfide sotto lo sguardo attento degli animatori, quindi, il relax è assicurato anche per i genitori.