Vai al contenuto
Con Aquafollie regali un’estate di divertimento
Regala un abbonamento Aquafollie

Se non avete ancora scelto il regalo giusto per questo Natale,  la soluzione perfetta è un’estate di divertimento all’Aquafollie di Caorle.

Solo per il periodo delle vacanze natalizie, riapre la biglietteria del parco acquatico dedicato alle famiglie. Dal 6 dicembre al 6 gennaio, è possibile acquistare l’abbonamento per assicurarsi ingressi illimitati ad Aquafollie per tutta la stagione 2020.

Un parco pensato e progettato per i bambini. Un luogo sicuro in cui giocare in compagnia della mascotte Fufi e di una squadra di animatori, pronti a intrattenere grandi e piccoli.

Scivoli d’acqua, piscine, onde per misurarsi in famiglia e con gli amici, giochi da fare insieme e aree verdi per il relax e l’abbronzatura. Un programma di intrattenimento scandisce le ore della giornata e assicura a tutti un divertimento su misura di ogni ospite.

Se volete fare un regalo davvero speciale, perché non sceglierne uno che dura un’estate intera? 

Per chi inserisce il codice sconto: NATALE è possibile avere l’abbonamento ad Aquafollie a meno di un caffè al giorno. Che siate residenti a Caorle, o che la scegliate come meta per le vostre vacanze, l’Aquafollie vi aspetta per divertirvi in famiglia. 

Se state leggendo questa news, è sufficiente seguire il link http://shop.aquafollie.it per arrivare a un passo dal vostro regalo di Natale.