Boom! Boomerang!
Lo staff di Aquafollie si prepara ad accogliere gli ospiti 2022

Ci stiamo preparando a una grande stagione 2022! Cosa ti aspetta al Parco questa estate? Prima cosa: un nuova attrazione!

Stiamo lavorando a ritmo serrato in queste settimane per completare il nuovo scivolo divertente e adrenalinico. Si chiamerà Boomerang e si aggiunge a Vortex (grossa novità del 2021), creando una land destinata ai bambini più grandi e ai ragazzini che si vogliono cimentare in una scivolata veloce con andata e ritorno, grazie all’effetto della doppia discesa.

L’area sarà tematizzata dalla ditta Ozlab Funfactory, che di progettazione e scenografia dei parchi divertimenti è massima esperta!

Nel 2021 Aquafollie è entrata nella top ten dei parchi acquatici e divertimento secondo il portale TripAdvisor, classificandosi al quarto posto su centinaia di parchi italiani e secondo parco acquatico in Italia. E noi, in questa classifica vogliamo rimanerci! Ecco perché stiamo lavorando per migliorare sempre il Parco e l’accoglienza.

Per esempio, proprio in questi giorni, stiamo selezionando il personale per la stagione 2022. Gli inserimenti previsti riguardano gli ambiti: bar e ristorazione, accoglienza, sicurezza, pulizie e vendite.

Rinnoviamo anche ombrelloni e lettini e aumentiamo il numero dei posti per soddisfare le richieste delle famiglie che, nel Parco, cercano un momento di relax oltre che di divertimento.

Per aumentare la sicurezza e la comodità degli ospiti, oltre alle cassette portaoggetti degli ombrelloni, anche gli armadietti saranno sostituiti con modelli più moderni, dotati di serratura RFID.

E per quanto riguarda l’offerta gastronomica del Parco?

Abbiamo rinnovato la collaborazione con la società agricola Eredi Scala Ernesto & C. di Caorle, recentemente premiata da AGRIcoltura100, che fornisce frutta e verdura fresche e a km zero.

Non mancheranno movimento e attività grazie alla partnership con Animax Animazione di Eraclea per le attività di animazione e mini club, confermata anche per la stagione 2022.

Tutti i giorni di apertura offriremo un programma variegato di attività, adatto a tutta la famiglia.

Anche quest’anno, vogliamo essere la meta giusta per un giorno di vacanza, divertimento, relax, che sia indimenticabile.

Ti aspettiamo dal 1° giugno!