Aquafollie, il divertimento per tutta la famiglia
Aquafollie, il parco perfetto per tutta la famiglia

Vuoi leggere cosa pensa del parco acquatico di Caorle Ileana De Pasco, viaggiatrice, fotografa e scrittrice per passione, mamma a tempo pieno?

Ci è venuta a trovare con la sua famiglia per trascorrere una giornata di vacanza. Il suo bambino si è divertito un sacco e la zona del parco che gli è piaciuta di più è la Baby Lagoon. Come dargli torto? Questo è lo spazio dedicato ai più piccoli, che possono scivolare in autonomia in piscina, dove l’acqua ha una profondità massima di 50 cm. Un angolo sicuro in cui giocare sotto la supervisione dei bagnini. Di pomeriggio, tutti i giorni, il Mini club intrattiene i bambini con attività creative, giochi e sfide, così anche i genitori possono godersi un paio d’ore di relax.

Il momento dell’incontro con Fufi, la mascotte del Parco, attira sempre l’attenzione dei più piccoli che, da quest’anno, possono farsi immortalare da fotografi professionisti in compagnia della foca gialla più simpatica e golosa. Le foto possono essere consegnate stampate o in formato digitale, a pagamento.

Stando agli ospiti del Parco, l’attrazione più ‘cool’ dell’estate 2021 è Vortex, la novità di Aquafollie. Un vortice di divertimento, anzi due! Tutti da provare.

Se vuoi leggere tutti i dettagli della visita di Ileana all’Aquafollie, trovi l’articolo dedicato ad Aquafollie qui.