San Valentino: regala l’ingresso coppia all’Aquafollie

Idee per San Valentino? Regala l’ingresso coppia all’Aquafollie: solo il 14 febbraio, il biglietto per due adulti è a tua disposizione a 39,00€ anziché 50,00€! La biglietteria online sarà aperta solo il giorno di San Valentino. 

Dalle 06:00 alle 23:59 potrai acquistare il tuo regalo in pochissimi click ricevendo via e-mail il tuo ticket.

Conserva la mail e, nel giorno prescelto, presentati al parco con la persona che ami e la stampa del biglietto: riceverai in cassa il voucher originale d’ingresso. 

Potrai accedere a tutte le aree di Aquafollie senza limiti di tempo. Il biglietto è valido da giugno a settembre: non ti è richiesta alcuna prenotazione anticipata! Venite quando vi fa piacere e restate con noi per tutto il tempo che desiderate! Vi aspettiamo!

San Valentino: la festa degli innamorati

La festa di san Valentino ricorre annualmente il 14 febbraio, ed oggi è conosciuta e festeggiata in tutto il mondo. È molto probabile che le sue origini affondino nel IV secolo, per sostituire la festa pagana dei Lupercalia, gli antichi riti pagani dedicati al dio della fertilità Luperco: questi riti si celebravano il 15 febbraio e prevedevano festeggiamenti sfrenati, apertamente in contrasto con la morale. Per “battezzare” la festa dell’amore, il Papa Gelasio I nel 496 d.C. decise di spostarla al giorno precedente – dedicato a San Valentino – facendolo diventare in un certo modo il protettore degli innamorati. Tale tradizione fu poi diffusa dai benedettini, primi custodi della basilica dedicata al santo in Terni, attraverso i loro monasteri prima in Italia e quindi in Francia ed in Inghilterra. Molte tradizioni legate al santo sono riscontrabili nei paesi in cui egli è venerato come patrono. [Cit.: Wikipedia]

San Valentino all’Aquafollie: cosa può fare una coppia?

Il tuo regalo di San Valentino è senza dubbio una sorpresa speciale anche se sei adulto. Aquafollie, infatti, offre attrazioni per tutte le età, momenti di divertimento, sport, balli di gruppo, relax e ristoro. Se vuoi farti un’idea precisa di come potrebbe essere una giornata nel nostro parco a tema acquatico, guarda il video che abbiamo realizzato durante l’estate 2018 grazie ad una coppia di innamorati. Si sono divertiti tantissimo scivolando e vivendo le attrazioni che il parco offre, lasciandosi tentare dai nostri punti ristoro.

Augura Buon San Valentino alla persona che ami con Aquafollie: clicca qui e, il 14 febbraio, dalle 06:00 alle 23:59 regalale la vostra giornata insieme nel parco a tema acquatico di Caorle!


Abbonamento Aquafollie Caorle: promo valida fino al 17 gennaio

Abbonamento Aquafolllie in promo: che bel regalo di Natale! Per la prima volta nella storia del parco, in occasione delle
Leggi di più...

Cena di Natale con menù di pesce che piace ai bambini

La Cena di Natale è un appuntamento per la famiglia di straordinaria importanza nel nostro Paese. Il menù di pesce
Leggi di più...

L’Albero di Natale ispirato al mare: idee da Fisherman’s Bay

L’albero di Natale: ormai ci siamo! E’ tempo di iniziare ad immaginarlo! Oggi il Capitano Fuffy della nostra Fisherman’s Bay
Leggi di più...
ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI ORA

Compra i biglietti o scopri le promozioni adatte a te

Approfitta delle promozioni speciali, degli sconti online e delle opportunità uniche proposte da Aquafollie! L’estate è ancora più bella quando puoi unire convenienza all’esperienza.