Miglior parco a tema acquatico dell’anno: Aquafollie in nomination

Aquafollie, il parco a tema acquatico di Caorle, è tra i primi tre parchi acquatici italiani migliori per attrazioni, esperienze e servizi al cliente. Il parco è entrato in nomination come Miglior Parco acquatico dell’anno insieme ad altre realtà nazionali contraddistinguendosi grazie all’importante investimento in scenografie e strutture inaugurato a giugno 2017. La nomination è arrivata ai Parks Mania Awards 2017, annuale evento riconosciuto a livello internazionale ed organizzato dalla testata giornalistica Parksmania.it. Il premio viene conferito ai parchi che, durante l’anno, si sono contraddistinti per iniziative di valore e merito.

Aquafollie, con il suo Fisherman’s Bay e il rinnovamento completo dell’area interna è stata ampiamente riconosciuta per qualità, creatività e valore esperienziale turistico.

La targa è stata consegnato durante l’annuale ed importantissimo evento per gli addetti del settore.

Aquafollie si conferma, così, un parco a tema acquatico a misura di famiglie in fortissima crescita verso uno sviluppo ancora più accattivante. Caorle può contare su un’attrazione turistica di livello, che si posiziona nel panorama italiano come opportunità garantita di qualità e divertimento.

La direzione Aquafollie al completo ringrazia sentitamente tutte le maestranze che hanno lavorato con abnegazione e costanza al progetto Fisherman’s Bay e Baby Lagoon.

Auspica altresì la continuazione della collaborazione con l’amministrazione comunale: alla luce di questo importante riconoscimento nazionale del valore e del pregio del parco, Aquafollie conta e si aspetta un proseguo positivo nel sostegno ai progetti di ampliamento e crescita già posti in essere. L’indirizzo è chiaro: sviluppare il potenziale del parco incrementando il pregio di Caorle stessa. La parola che contraddistingue questa volontà è collaborazione a 360°.

La direzione ringrazia anche le associazioni di categoria e tutti i professionisti che, ad ogni livello, hanno contribuito al raggiungimento di questo importatissimo risultato.


SETTEMBRE SPECIALE – CENTRO VACANZE PRA’ DELLE TORRI

Vacanze a settembre? Perché no! Settembre è il mese perfetto per una vacanza all’insegna del relax! Perché non godersi l’ultimo
Leggi di più...

Double Flavor Music Festival a Caorle

Per l’ottava edizione del Double Flavour Music Festival sbarcano sulla spiaggia di Caorle anche Albert Marzinotto (vincitore del talent show
Leggi di più...

Vasco Day 2018 a Caorle – Tributo a Vasco Rossi

Tributo a Vasco Rossi: arriva a Caorle il Vasco Day 2018, nona edizione interpretata dalla nota band “Diapason Band“. Lunedì 13
Leggi di più...
ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI ORA

Compra i biglietti o scopri le promozioni adatte a te

Approfitta delle promozioni speciali, degli sconti online e delle opportunità uniche proposte da Aquafollie! L’estate è ancora più bella quando puoi unire convenienza all’esperienza.