La Luna Nel Pozzo: teatro di strada a Caorle

La  23° edizione del teatro di strada a Caorle-La Luna Nel Pozzo verrà organizzata anche quest’anno a Caorle. La Luna Nel Pozzo è un famosissimo teatro di strada, che offre uno spettacolo prodotto da 30 compagnie con oltre 100 spettacoli in tutta Caorle. 

Il Comune di Caorle promuove l’organizzazione sviluppata dall’associazione culturale “Archi Carichi Sospesi” di Padova, in partnership con United for Busking, network italiano di festival internazionali di arte di strada. La Luna del Pozzo vanta anche il patrocinio della Regione Veneto in collaborazione con il Consorzio di promozione turistica del Veneto orientale.

La Luna nel Pozzo

E’ il nome di questo grandissimo evento, che si terrà presso le Calli e i Campielli di Caorle dal 29 agosto al 2 settembre! La Luna del Pozzo è adatto a tutta la famiglia: ci sono le fiabe per i più piccoli e gli stupefacenti esibizionisti per i più grandi. I fan aspettano impazienti “Lost In Translation Circus“, anteprima nazionale e mondiale!

Durante lo svolgimento della 23° edizione del teatro di strada a Caorle-La Luna Nel Pozzo in tutta la città saranno presenti performance  di clownerie, mimo, spettacoli di fuoco, marionette, teatro ottico e di figura, acrobatica, commedia dell’arte, equilibrismo…e tanto altro ancora.

Artisti dal mondo

L’Italia non è l’unica città di provenienza dei vari artisti!! Quest’ultimi provengono anche dal Canada, Giappone, Uruguay, Grecia, Spagna, Argentina, Francia, Germania e Regno Unito, città natale dei “Lost In Traslation Circus“.

Oltre a questo famosissimo gruppo Inglese troviamo ad accompagnarli anche: AbrakadaBOOM Cirkus, Antamapantahou, Atelier ACT3, Baccalà Clown, Bubble on Circus, Circo Carpa Diem, Clap Clap Circo, Compagnia Depaso, Compagnia Pouët, Compagnia Soralino, Eleonora Fuser e Pierdomenico Simone, La Burrasca, Teatro per Caso, Witty Look.

All’interno saranno presenti attrazioni per i più piccoli: dalle installazioni fiabesche curate dai “Piano T” alla “Performance di pittura dal vivo non stop” di Raul Amoros, allo spazio del “Truccabimbi” dell’artista Crispy.

Novità di quest’anno

Quest’anno, nei bar dove saranno ospitati gli artisti, verranno organizzati gli aperitivi a vista mare con il gruppo “I Carichi Sospesi”. Accompagnati dal solista Paolo Franciosi, saremo invitano ad ascoltare e rivivere le parole di scrittori e poeti che nel corso dei secoli hanno saputo dialogare con il mare restituendoci pagine memorabili.

La partecipazione ai vari spettacoli ed eventi è libera e gratuita.

Vuoi conoscere altre opportunità in Caorle? Scopri lo Street Food and Sound Festival.


Street Food and Sound Festival a Caorle

Street Food and Sound Festival a Caorle è il fantastico festival del cibo e della musica! Quest’anno “Street Food and
Leggi di più...

Fuochi d’artificio a Caorle e Festa del Redentore

I Fuochi d’artificio a Caorle e la Festa del Redentore a Venezia sono appuntamenti immancabili nella cittadina sul mare. IMPORTANTE In segno
Leggi di più...

Caesar Salad: un pranzo leggero al parco

Per un pranzo fresco, in stile take away direttamente da casa, perché non preparare una Caesar salad? E’ un piatto
Leggi di più...
ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI ORA

Compra i biglietti o scopri le promozioni adatte a te

Approfitta delle promozioni speciali, degli sconti online e delle opportunità uniche proposte da Aquafollie! L’estate è ancora più bella quando puoi unire convenienza all’esperienza.