VIENICI A TROVARE, TI ASPETTIAMO

DOV'È IL PARCO

Aquafollie The Family Water Park Caorle Venezia si trova in Viale Aldo Moro 1 a Caorle. Ci puoi raggiungere comodamente con qualsiasi mezzo perché Caorle è collegata perfettamente, avendo vicino sia l’aeroporto di Venezia sia l’aeroporto di Treviso, la stazione ferroviaria (Stazione: San Donà di Piave, San Stino di Livenza, Portogruaro, oppure Latisana), sia l’autostrada (uscite: San Donà di Piave, San Stino di Livenza oppure Portogruaro). La stazione delle corriere, che collega tutto il Veneto e si allaccia alla rete del Friuli Venezia Giulia, è adiacente al parco: ti basta scendere dal bus, attraversare il parcheggio e sei arrivato!

Stupenda giornata di relax e divertimento, bambini in giro per il parco a divertirsi sotto l'attento controllo dei bagnini (tutti molto cordiali e sorridenti), pranzo al burger molto buono (prezzi onesti), scivoli divertenti con code rapide. Torneremo sicuramente.

Francesco I., TripAdvisor

Tel. (0039) 0421 81423 – Fax (0039) 0421 83210 – E-mail: info@aquafollie.it
GPS: 45.605150, 12.884155


PULLMAN, AUTO O A PIEDI?

ECCO COME ARRIVARE

DAL CENTRO STORICO:

L’ingresso di Aquafollie è a 5 minuti di passeggiata dal centro storico.
Si trova nelle immediate vicinanze della piazza mercato e della autostazione delle corriere.

AUTO e PULLMAN TURISTICI:

Autostrada A4 (tratta Venezia – Trieste) uscita casello S. Stino di Livenza. Seguire le indicazioni per Caorle, e poi la segnaletica turistica Aquafollie. Il percorso, dal casello autostradale, è di 23km. È a disposizione un ampio parcheggio gratuito per auto e pullman turistici sito di fronte alle biglietterie.

PULLMAN di LINEA:

L’autostazione delle corriere si trova a 100 m. dalle nostre biglietterie ed è collegata con tutte le città del Veneto e del Friuli Venezia Giulia più volte al giorno.

AUTOBUS:

Per coloro che trascorrono la villeggiatura a Caorle o nelle cittadine limitrofe, è possibile raggiungere Aquafollie con autobus cittadino ATVO (per gli orari consultare i contatti dell’ATVO o gli uffici presso le autostazioni).
ECCO LE INDICAZIONI:
Dalla zona ponente gli autobus da prendere sono: Linea Falconera e Linea Stazione delle corriere. Fermata Stazione delle corriere – Piazza mercato.
Dalla zona levante gli autobus da prendere sono: Linea Traghetto – S. Margherita e Linea Stazione delle corriere. Fermata Stazione delle corriere – Piazza mercato.
Dalle zone limitrofe e dalle vicine località l’autobus da prendere è: Linea Caorle – Stazione delle corriere. Fermata Stazione delle corriere – Piazza mercato.

TRENO:

Le stazioni ferroviarie più prossime alla città di Caorle sono Portogruaro e San Donà di Piave. Entrambe distano circa 25 km. dalla città. All’uscita si trovano i pullman di linea diretti verso Caorle. Per gli orari dei treni consultare il sito internet trenitalia.com .

AEREO:

L’aeroporto che serve il Veneto orientale è il Marco Polo di Tessera (Venezia) che dista 56 km. dalla città di Caorle. All’uscita si trovano i pullman di linea diretti a Caorle. La durata del viaggio è di circa 40 min.L’ingresso è di fronte alla piazza del mercato e nelle immediate vicinanze della autostazione delle corriere. È servito da un ampio parcheggio gratuito.

ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI ORA

Compra i biglietti o scopri le promozioni adatte a te

Approfitta delle promozioni speciali, degli sconti online e delle opportunità uniche proposte da Aquafollie! L’estate è ancora più bella quando puoi unire convenienza all’esperienza.