Vai al contenuto
Aquafollie partner dei grandi eventi di Caorle

Aquafollie, il parco acquatico di Caorle, registra un altro mese positivo per le presenze e guarda ad agosto con fiducia. Complici anche le preziose collaborazioni che ha intessuto con alcuni eventi tra i più importanti della stagione estiva sul litorale veneto.

Dopo qualche anno di assenza, infatti, Aquafollie ha riaperto i suoi cancelli per una serata indimenticabile, dedicata al divertimento e alla musica.

The Big Swimming Party ha segnato l’inizio del mese di agosto in compagnia della musica del dj e produttore veneto Albert Marzinotto, special guest della festa.

Una notte tra luci, musica e onde in piscina realizzata in collaborazione con Mosquito bar e Klondike group.

Aquafollie ha sponsorizzato anche un altro evento di grande successo a Caorle. Il Double Flavour Music Festival non ha certo bisogno di presentazioni. Un lungo weekend all’insegna della musica con i disc jockey del momento, che fanno ballare tutti i presenti nel fantastico scenario offerto dalla spiaggia della Madonnina.

La sabbia, il mare, le stelle per prendere parte a un festival che richiama moltissimi turisti dal litorale.

Un grande successo l’edizione 2019 dello Street Food Festival.  Un evento che riunisce nella località marittima veneta il top del dj set mondiale e gli chef superstar di Italia Uno. 

Aquafollie ha offerto ai suoi visitatori la possibilità di accedere a prezzo scontato al frequentatissimo evento, grazie a una partnership con gli organizzatori dello SFF. 

Viceversa, chi passava una serata tra artisti e food track, poteva approfittare nei giorni successivi di un ingresso a prezzo speciale al parco acquatico.

“Ci sentiamo parte attiva del tessuto imprenditoriale di Caorle e cerchiamo di dare il nostro contributo per il successo delle iniziative locali” dichiara la direzione di Aquafollie

Dopo le prime intense settimane di agosto, è anche il momento di un bilancio sull’andamento della stagione ormai inoltrata: “Il mese di luglio ha mantenuto le promesse di una buona estate – continua-. Anche agosto sta registrando presenze e incassi in linea con l’anno scorso, per cui ci riteniamo soddisfatti. ”