Chi siamo

Spread the love

Aquafollie Caorle Parco a tema acquatico

Nato nel 1990, Aquafollie – Waterpark è divenuto uno dei principali complessi turistici della città di Caorle. Dal 2017 diventa a tutti gli effetti un parco a tema acquatico a misura di famiglia.

Aquafollie è situato a due passi dal centro storico di Caorle. Stagione dopo stagione, il nostro management sviluppa politiche di crescita e miglioramento delle attrazioni e dell’offerta per garantire un divertimento e un’esperienza sempre confortevole ai suoi ospiti. Nel 2017 la proposta Aquafollie si arricchisce con Fisherman’s Bay, la nuova attrazione tematizzata del parco.

Novità, sicurezza, emozioni, tematizzazione sono i 4 pilastri portanti su cui si basa ogni singolo intervento dalla messa a dimora di una nuova pianta alla realizzazione di una nuova struttura.

Aquafollie – Waterpark è una divisione di Acquafollie s.r.l., azienda che da oltre 20 anni si occupa di intrattenimento perché creata da persone da sempre dedite al mondo dell’intrattenimento.

La nostra vision

Aquafollie – Waterpark opera nel mercato dell’intrattenimento mettendo a disposizione strutture, competenza e creatività per il divertimento del pubblico.

Noi di Aquafollie crediamo:

  1. che il tempo libero sia la risorsa più preziosa di cui ogni persona disponga
  2. che ogni persona abbia il diritto di trascorrere “al massimo” il proprio tempo libero
  3. che i nostri servizi e le nostre strutture debbano trasformarsi in emozioni per il pubblico.

Per ottenere questo risultato abbiamo scelto (e senza fatica!) dei valori guida inderogabili:

  • mettere il cuore nel proprio lavoro
  • moralità ed eticità nelle relazioni
  • rispetto reciproco

La nostra mission

Aquafollie – Waterpark intende tradurre competenze, idee, creatività ed investimenti in emozioni, divertimento di qualità, sicurezza e spensieratezza per il pubblico! Intende assumere quindi un ruolo di primo piano, diventando punto di riferimento nel mercato dell’intrattenimento, non solo a livello locale.